Musiq] Ay, motherfucker..[
Noble] Yo, Funk Doc, my man Musiq, check it out (AOWWW!) [Redman]It's the Doctor Bombay, da yellow hombre
Spotted like Kwame for smackin a blind date for scratchin my HyundaiIt's Doc way - don't like it, then move on
The bullshitter push a Yukon with bullhorns
Arguin - what the fuck we doin'Starin eye to eye like, who the fuck we screwin?
Here take these nickel bags and deduct your doin
With Knicks I can't ball so who snuck me Ewing?No ice with no blue and, tires with no shoe and
Cribs with no boo in, pockets like I'm JewishTight, I'm an Aries born in AprilThat means my attitude is I'm born to hate you
Now let's get it grittyI'll doggystyle while you watching "Sex and the City"My palms on your tittieI'll bomb yo' committee, if y'all MIDII treat your girl like (?) and walk off with the kitty
Kitty, kitty.. [Musiq]Tell me why, when I, saw you the, other day
You spoke to me as if I was your best friend or sum'But when today I tried to say whasup and you walked on by
You had nothin to say to me then
Now how come when I be seein, you chillin
All by yourself
You, always actin like you know me
And act like you don't when you're around someone work on my nerves Oh tell me what is on your mind tell me, what you wanna do
Tell me, how you feel about me so I know how to deal with you
Because, people like you really with (?) I can do
All you, fake frontin motherfuckers Sometimes, I can't even understand why you'd evenbother to pass my way no
Cause, dealin with you kinda makes me wonderexactly where yeah does my time go (and noooooo, no)
I can't believe the things that you be doin for me
Knowin in yo' heart you don't really mean to, no
Why ya, tryin to get over with yo' shuckin and jivin
When the, only person gettin hurt is you, oh What is on yo' mind, tell me what you wanna do
Tell me, how you feel about me so I know how to deal with you
Because, people like you really with (?) I can do
All you, fake frontin motherfuckers [Redman]Nah nah nah nah girl you wrong, you wrong, no no no
Almost from the door you ain't shit
I want the bracelet, the necklace, the anklet
That foot spa with the nail and toe paint kit
That half a pound I loaned your pops he ain't flip
That itch your boyfriend keeps Gaultier sniff, y'all good together
When y'all tongue kiss y'all suckin my wood together
Fallin in love, I won't do it; cause some of these womenTHEI
R CLOTHES LOOK SOOOOOO GOOD, but they act stupid [Musiq]Next time, that you see me, walkin down the streetDon't even bother to speak, don't even bother, no
Cause - if it ain't genuine then ah, don't waste my time
Cause um - I can't deal if you can't, keep it real What is on yo' mind, tell me what you wanna do
Tell me, how you feel about me so I know how to deal with you
Because, people like you really with (?) I can do
All you, fake frontin motherfuckers
All you, fake frontin motherfuckers
All you, fake frontin motherfuckers
All you.. Keep it real
Keep it real….keep it real
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.