Don't write a letter when you want to leave.
Don't call me at 3 a.m. from a friend's apartment.
I'd like to choose how I hear the news...
Take me to a park that's covered with trees,
Tell me on a Sunday please.
Let me down easy, no big song and dance.
No long faces, no long looks.
No deep conversation.
I know the way we should spend the day.
Take me to a zoo that's got chimpanzees.
Tell me on a Sunday please.
I don't want to know who's to blame, it won't help knowing.
I don't want to fight day and night, bad enough you're going.
Don't leave in silence with no words at all.
Don't get mad and slam the door, that's no way to end this.
I know how I want you to say goodbye...
Find a circus ring, with a plying trapeze.
Tell me on a Sunday please.
(instrumental)
Don't want to fight day and night, bad enough you're going.
Don't leave in silence with no words at all.
Don't get mad an slam the door, that's no way to end this.
I know how I want you to say goodbye...
Don't run off in the pouring rain,
Don't call me as they call your plane,
Take the hurt out of all the pain.
Take me to a park that's covered with trees.
Tell me on a Sunday
Please.
Michael Crawford (pseudonimo di Michael Patrick Smith) è un attore e cantante britannico nato a Manchester nel 1942. Noto per la sua versatilità, ha raggiunto fama internazionale sia in teatro che in televisione. Ha debuttato a Broadway con "Oliver!" nel 1960, ottenendo il suo primo successo teatrale con "Barnum" (1980), per cui ha vinto un Tony Award come miglior attore protagonista. Nel 1975 ha interpretato il ruolo di Frank in "The Phantom of the Opera", diventando uno dei più grandi interpreti del personaggio nella storia. La sua carriera televisiva è segnata da ruoli memorabili in serie come "Some Mothers Do 'Ave 'Em" e "Frank's Place". Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Music of the Night" (dal musical "The Phantom of the Opera") e "Don't Cry for Me Argentina" (da "Evita").
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.