Sail away to Judgment Day, take all of this and flee
The craven have no cradle here on this ship that I now lead
So float away to where you may - For honour will we seek
That once reminded men of blood to a thirst that we must feed
There were we men came out from shore to suffer what might we
In Vane our trust for fortunes lured to the soul of bewitching sea
But one foul night refused the fight! From fortune should we flee?
No coward's men would we become on the pages of history
Set the tempest of mutiny
So we ride and we ride on, oh how we ride
So we ride on... Safety isn't life
What is this urge to bring me gold I gave my life to be
That once reminded men of blood have a taste for liberty
So we ride and we ride on, oh how we ride
Yes we ride and we ride on, oh how we ride
So we ride on... Safety isn't life, safety isn't life
Please don't leave me here
You are the one, I've been waiting so long I was doubting that ever I'd see (I am here)
Come take my hand, We must leave while we can and break from the land to be free
So we ride and we ride, oh how we ride
Yes we ride and we ride on, oh how we ride
yes we ride and we ride on, oh how we ride
And we ride on... Safety isn't life
Safety isn't life
Safety isn't
Phideaux Xavier è un regista televisivo e compositore americano di musica tecnologica moderna che descrive come "psichedelico progressive gothic rock". Cresciuto a New York City, vive ora a Los Angeles. La sua musica fonde elementi di rock progressivo, goth e psichedelia con influenze elettroniche e sperimentali. Xavier è noto per le sue colonne sonore innovative e per la sua capacità di creare atmosfere evocative e immersive. Sebbene non abbia raggiunto una fama mainstream, ha un seguito dedicato tra gli appassionati di musica elettronica e progressive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".