In the coming of the shadowed night
As the wind circles me in
Licks me wet all throught my clothes
The only one to witness my sin
I, Fornicator
I, the conqueror of your land
You, the carrion of my child
Greet the birth of the darkest eve
Queen Pilloria
I have tasted your tears
Her vagina as cold as ice
My love for her will never die
...never die!!!
Setting sails for the shores beyond
On a mission to seek my kingdom
On a shore so pure and virginal
I found my reich as well as my queen
I, Fornicator
I, the mounter, the man
I, Fornicator
We, the King and the Queen
Abysmal è un gruppo musicale di genere metal oscuro, attivo dal 2001. La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Pillorian Age", considerato uno dei loro lavori più rappresentativi. Abysmal è noto per le sue atmosfere cupe e pesanti, influenzate dal black metal e dal doom metal. Le loro sonorità sono caratterizzate da riff distorti, batteria potente e voce gutturale. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Abysmal ha conquistato un seguito di appassionati nel mondo underground metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".