We are the thing that makes them sick
We'll be the blame that gets placed quick
Detect the crack within their lie (their lie)
We'll be the wrath of their disdain
We'll be the fear in them engrained
Become the facts that they deny (deny)
I don't feel this pain is real
I hate deep down inside
And like broken glass they'll shatter
With bloody fists you'll batter
Like a ten ton hammer, son
We'll be the trembling in your breath
Trickle of blood upon your flesh
You'd love to watch us take the fall - FALL!
We'll be the thing that they despise
'Cause we're the path to all their demise
And we will be there standing tall - TALL!
I don't feel this pain is real
I hate deep down inside
And like broken glass they'll shatter
With bloody fists you'll batter
Like a ten ton hammer, son
I can't stand or take another day my friend
They could learn a thing or two
I can't stand or take another day my friend
You could use a drink or two
I don't feel this pain is real
I hate deep down inside...
I don't feel this pain is real
I hate deep down inside
And like broken glass they'll shatter
With bloody fists you'll batter
Like a ten ton hammer, son
Machine Head è una band statunitense di heavy metal originaria di Oakland, California. Formatasi nel 1989, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *Burn My Eyes* (1994), considerato un classico del thrash metal degli anni '90. Il sound della band è caratterizzato da riff pesanti, melodie accattivanti e testi introspettivi che affrontano temi come la rabbia, la frustrazione e la disillusione sociale. 1997 ha visto l'uscita di *The More Things Change*, un album che ha segnato una svolta verso sonorità più aggressive e sperimentali, con influenze del nu metal. Tra i brani più rappresentativi di Machine Head figurano «Davidian», «Imperium», «Halo» e «Bloodshed».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".