Cómo ella no hay una en un millón
Shory me gusta tu sai con tu carterita luis buttón
Fanática de arca pero le corre el tilering
En su ipadt escucha anuel siempre que sale pal gym
Postea foto nueva en Facebook
Y campea con sus amiguitas...
Se pegan cuando están sólitas
Y cuando cae la noche eee
Se junta con sus amigas ooo
Se monta su perfume dolche eee
Ella mata la liga
Tengo un problema y es que ella tienes dueño
Eres otra cosa y te veo hasta en mi sueño ohohoh
Si soy un adicto ohohoh
Fanático de tu cuerpo ohohoh
Movimiento violento ohohoh
Síguelo bailando ohohoh
Tengo un problema y es que ella tienes dueño
Eres otra cosa y te veo hasta en mi sueño ohohoh
Si soy un adicto ohohoh
Fanático de tu cuerpo ohohoh
Movimiento violento ohohoh
Síguelo bailando ohohoh
Hey beba tu tiene un pelo lacio
En realidad tu me lleva al espacio
Gracias aty me dicen el astronauta
Y vente conmigo que a ti te gusta la pauta
Deja ese charro y vente conmigo
Tu sabe muy bien que me quiero ir contigo
Se te ve bien la pantalla en el ombligo
Me dice si paro me dice si sigo
No paro por que se pasa charriando
Con el rabo ese anda campiando
Por ti sigo esperando
Y tu me pichea por que me paso quemando
Y no es que estemos corriendo gata
Es que ellas no andan buscando
Hoy beba la liga tu mata y tu
Miranda me esta tentando
Ella tiene novio pero ami me corre
El no se va a enterar si te robo
Y las llamadas no las borres
Ami no me importa tu novio es un bobo... (x2)
Ella es la diabla de pelo rojo
Y no le importa na aunque le echen mal de ojo
Siempre se ve bien y frech
Y esta apuntó de decirme yes
Le gusta bailar Ala mala conducta
Los juegos en la cama no le asustan
Tu le pelea y yo le hago magia
Pa hablarte claro tu gata es extraordinaria
Tu te ves bien mami pero con el no tan bien
Si es un charro
Y si me deja tocarte te elevó
Tu serás mi beba y yo tu jevo
Tengo un problema y es que ella tienes dueño
Eres otra cosa y te veo hasta en mi sueño ohohoh
Si soy un adicto ohohoh
Fanático de tu cuerpo ohohoh
Movimiento violento ohohoh
Síguelo bailando ohohoh
Tengo un problema y es que ella tienes dueño
Eres otra cosa y te veo hasta en mi sueño ohohoh
Si soy un adicto ohohoh
Fanático de tu cuerpo ohohoh
Movimiento violento ohohoh
Síguelo bailando ohohoh
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di