She's got a story to tell and it won't take long
There's so many different ways how it all went wrong
Black and blue I fell short at the end of the stairs, but who really cares
Easy does as easy do and who are you to say where it stops
Here we go, all the way through the badlands of the USA
Way down south on to Mexico, around the world and on to Tokyo
You're in for the ride, you gotta love what you live
And give what you love before you get it back, yeah
You gotta love what you live
Ang give what you love before you get it back
Put your hand inside my magic glove
Who done it, who is it, who's in it, love
It's a raw red revolution, and here we go, ooh
We got the market cornered, and who are you to tell us to step off
Here we go, all the way through the badlands of the USA
Way down south on to Mexico, around the world and on to Tokyo
You're in for the ride, you gotta love what you live
And give what you love to get it back, yeah
You gotta love what you live, and give what you love
I watched you play, I watched you play, you broke my heart
You were everything in my eyes, and all it took to come alive
I watched you play, and how you took it all away
Here we go, all the way through the badlands of the USA
Way down south on to Mexico, around the world and on to Tokyo
You're in for the ride, (I watched you play) you gotta love what you live
And give what you love to get it back (I watched you play)
you gotta love what you live
And give what you love to get it back
Juliette Lewis è un'attrice e musicista statunitense nata il 21 giugno 1973. Iniziò la sua carriera come attrice bambina, ottenendo riconoscimenti per i suoi ruoli in film come "From Dusk Till Dawn" (1996) e "Natural Born Killers" (1994). Nel corso degli anni ha recitato in una vasta gamma di film indipendenti e mainstream. Parallelamente alla sua carriera cinematografica, Lewis ha perseguito la musica con il suo gruppo rock Juliette and the Licks. Il loro album di debutto, "Juliette and the Licks", è stato pubblicato nel 2004. Lewis è nota per la sua energia scenica e le sue performance intense, sia sul grande schermo che sul palco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".