Let's start with me
Write a list, pick out everything
Underline all my fine points
While still treating this like a disease
Can't you see this is part of me
It's everything that you want to be
So stay with me, stick through everything
And then you'll see if it's all you thought it would be
This is only a test run
Just look around: you'll see nothing has changed
This has not even begun
The way you're acting is simply insane
Let's start with you
Here's my list – wouldn't change a thing
Tried defining my fine points
To become what you want me to be
I can't believe you could look at me
And find a way to destroy my dream
It's hard to see when you're in front of me
So take a leave and watch this be all this can be
So please stay
Cause I know that you need me
And you'll follow me into the fame
So I hope you can trust me
And do your best not to put out the flame
Cause this isn't about me
It's about what I want us to gain
Cause you know you're the only
And I promise that will never change
The Livid sono un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale è principalmente metalcore, caratterizzato da sonorità aggressive e ritmi veloci. Attivi dal 2003, hanno pubblicato diversi album, tra cui "Bitter Ugly Truth" (2005), "The Ambition Within" (2007) e "King of the Castle" (2010). Il loro stile musicale è influenzato da band come Killswitch Engage e All Shall Perish. The Livid sono noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare dal pubblico metalcore internazionale. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "The Ambition Within", "King of the Castle" e "Fear of Fading".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.