Mira mira mira mira
Es cara linda cara linda
Ella es cara linda cara linda ehh
Kevin oye cómo me dice es quee...
Ella es cara linda
Cara linda pero
Le gusta el teteo
Te teteo te teteo
Ella le gusta el malianteo
El malianteo el malianteo
Te teteo te teteo te teteo teteo
Ella le gustan los teteos
Los teteos los teteos
El malianteo el malianteo
Él ganganeo el ganganeo
El bocineo el bocineo
Siempre mosca con los feos
Ando duro en la avenida
No creo que tenga freno)
Esa chimbita quiere perreo
Dejo a su novio esta en jangueo
A esa popola le doy dedo
Se la chupo se la meo
Esa chimbita quiere perreo
(Pe pe pe pe pe pe pe perreo)
Esa popola le doy dedo
(Te te te te te te te te le doy dedo)
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tiene ese totico cerrado
Le gusta parchar
Con el mas pegao (KR baby)
De espalda se lo pongo
Y se viene demasiado
El culo se lo desbarate
Se lo tengo triturado yeah
Ando con ángel Dior
Paisita no sabía
Que eras tan hardcore
Brillando más que el sol
Multimillonario tráigan
El romo el alcohol
Te voy a partir tir tir tir tir
Te voy a partir tir tir tirtirtirtir
Te voy a partir tir tir tir tir
Y a chorros mami te vas a venir (nir nir nir)
Hey
Tiene la cara linda
Pero se le nota que es singa
Kevin la vio y no más dijo la chimba
Pa mi es de la 4-2
Manga un saoco de pinga
No viaja ni nada
Pero le está dando a una hierba gringa
Adicta al bandidaje adicta a la bocina
Es fina pero desde que oye el bajo
Se desafina
Parece pope aunque no sale de lomina
Y ahora anda prendiendo Weed
Con una prima
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
(No ha competencia baby)
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere Tere
(Azouta)
Esa chimbita quiere perreo
Dejo a su novio esta de jangueo
Esa popola le doy dedo
Se la chupo se la meo
Esa chimbita quiere perreo
(Pe pe pe pe pe pe pe perreo)
Esa popola le doy dedo
(Te te te te te te te te le doy dedo)
Ja!
Io el ángel
Ángel Dior
Ando con los panas 4-2
En la 4-2-2 ando con el paisa
Que nunca a doblado
Pero vive contando
Ando con el caleño
Y eso que tiene un leño
Si hablamos mucho no equivocamos
Ando con Nino
La autoridad no de boca
CRIS Music
Io Io en los controles
Jhon neón
Shekina Reality
Y ando con kevin Roldán
Te lo presento
Diamante en el cuello
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di