A tiny turned up nose two cheek's just like a rose
So sweet from head to toe that little boy of mine
Two eyes that shine so bright two lips that kiss goodnight
Two arms that hold me tight that little boy of mine
No one will ever know just what his coming has meant
Because I love him so he's something heaven has sent
He's all the world to me he climbs upon my knee
To me he'll always be that little boy of mine
No one will ever know...
Bonnie Owens (1° ottobre 1929 – 24 aprile 2006), nata Bonnie Campbell, è stata una cantante di musica country americana. È stata sposata con Buck Owens e successivamente con Merle Haggard. La sua carriera musicale ha avuto inizio negli anni '50, collaborando con il marito in diversi progetti. Ha inciso numerosi album e singoli, ottenendo un discreto successo nel panorama country statunitense. Tra i suoi brani più noti si ricordano "Cry! Cry! Cry!", "I'm So Lonesome I Could Cry" e "Making Believe". La sua voce calda e melodiosa ha contribuito a definire il sound del country classico, lasciando un segno indelebile nella storia della musica americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".