At that time of the night when streetlights throw crosses
Through window frames, paranoia roams where the shadows reign
Oh, at that time of the night
At that time of the night your senses tangled in some new perfume
Criticism triggers of a loaded room. at that time of the night
So if you ask me how do I feel inside
I could honestly tell you weve been taken on a very long ride
And if my owners let me have some free time some day
With all good intention I would probably run away
Clutching the short straw
At that time of the night when questions rally in an open mind
Summon all your answers with an ice cube chime
At that time of the night.
At that time of the night
Pretend youre off the hook with the telephone
Your confidence wounded in a free fire zone,
Oh, at that time of the night
So if you ask me where do I go from here,
My next destination isnt even really that clear.
So if you join me and get on your knees and pray,
Ill show you salvation well take the alternative way
Clutching the short straw
If I had enough money Id buy a round for that boy over there
A companion in my madness in the mirror the one with the silvery hair.
And if some kind soul could please pick up my tab
And while theyre at it if they could pick up my broken heart....
Fish è un cantautore e musicista britannico, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di progressive rock, art rock e musica classica. Nato come **Derek William Dick** nel 1958 a Aberdeen, Scozia, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70 con la band **Dr. Chud's X-Ward**. Nel 1982 è entrato nei Marillion, diventando il frontman del gruppo fino al 1988. Con i Marillion ha raggiunto un grande successo internazionale, pubblicando album come *Script for a Jester's Tear* (1983) e *Misplaced Childhood* (1985), che sono considerati capolavori del progressive rock. Dopo la sua uscita dai Marillion, Fish ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando numerosi album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i suoi brani più noti figurano *State of Mind*, *The Company* e *Napoleon*. Fish è noto per le sue performance teatrali e la sua voce potente e melodica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".