They told me that I was such a fool of you
They said that you are the kind who never be true
Pretty soon the day will come
When I'll be the silent oneThey'll seems that I'm not afraidThat's how heartaches are madeThat's how heartaches are made
I went to heaven my heart opened the door
I gave you so much love no one could say more
You pretended to be mine
How could you be so unkind
With all the other guys you playedThat's how heartaches are madeThat's how heartaches are madeThat's how heartaches are madeThat's how heartaches are made
I know you're not sincere and you'll never be
But still I want your kiss as soon as could be
I can never let you goCan't you hear me no I know
Every rule of love you disobeyed
Paul Young è un cantante britannico nato nel 1956. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua capacità di interpretare brani pop, soul e rock con energia e passione. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con successi come "Everytime You Go Away" e "Love of My Life", che hanno dominato le classifiche musicali in tutto il mondo. Young ha collaborato con artisti come Mike + The Mechanics e Sad Cafe, contribuendo a diversi album di successo. La sua carriera musicale è caratterizzata da una costante evoluzione stilistica, passando dal pop al rock progressivo, dimostrando un'ampia gamma vocale e una versatilità artistica. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "No Parlez" (1983) e "The Secret Life of...," (1986).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".