Sometimes an hour feels like a minute;
Sometimes a mile feels so close;
I'd still feel the warmth of you
Just like the sun
From 93 million miles away.
Sometimes a voice can be carried
As far as the whole universe;
But now all I hear is the sound of your silence
Giving your heavy heart away;
But you know me baby,
I'm always off the beaten track;
But the best part of leaving is coming back
That's more like it,
There's a light in your eyes,
Come on, give me a smile, baby
That's more like it,
It's not as bad as it seems,
You'll be there in my dreams and I'll be
Back before you know it;
We still got today, tomorrow is years away
That's more like it
Sometimes the eye can see beauty
When you're not around to behold;
'Cause I've got a picture of you in my mind,
You're gonna be a part of me for all time;
But you know me baby,
There's no need to be so sad;
'Cause the best part of leaving is coming back
That's more like it,
There's a light in your eyes,
Come on, give me a smile, baby
That's more like it,
It's not as bad as it seems,
You'll be there in my dreams and I'll be
Back before you know it;
Girl we still got today, tomorrow is years away
That's more like it,
There's a light in your eyes,
Come on, give me a smile
That's more like it,
It's not as bad as it seems,
You'll be there in my dreams and I'll be
Back before you know it;
Girl, we still got today, tomorrow is years away
That's more like it,
There's a light in your eyes
Come on give me a smile, baby
That's more like it
It's not as bad as it seems,
You'll be there in my dreams and I'll be
Back before you know it;
We still got today, tomorrow is years away!
That's more like it
It's not as bad as it seems
You'll be there in my dreams.....
Roch Voisine (nome completo Joseph Armand Roch Voisine) è un cantautore, musicista, attore e showman canadese nato a Caraquet, Nuova Scozia, il 17 ottobre 1953. Conosciuto per la sua voce melodiosa e le sue canzoni romantiche in francese e inglese, Voisine ha raggiunto una grande popolarità negli anni '80 e '90. Il suo album di debutto, "Roch Voisine", pubblicato nel 1987, ha venduto oltre un milione di copie in Canada. Tra i suoi brani più famosi figurano "Hélène", "Vivre", "Incognito" e "The Fire Within". Oltre alla musica, Voisine ha recitato in alcuni film e serie televisive canadesi. La sua carriera musicale è caratterizzata da un mix di pop, rock e folk, con influenze franco-canadese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".