You waltz into the room
Just like youd never left
And for a moment or two
I could almost forget
You take me in your arms
And I fall again
Thats no way to break a heart
You call my name I drop my guard
Why cant you play your chosen part
And stay away so I can make another start
Thats no way to break a heart
Werent you supposed to need
Something I could not give
But now youre lying so close to me
And youre taking everything
I cant hold on forever
For nothing more than this
Thats no way to break a heart
You call my name I drop my guard
Why cant you play your chosen part
And stay away so I can make another start
Thats no way to break a heart
No dont touch me
Dont you kiss me
Dont you realize
Thats no way
To say goodbye
Thats no way to break a heart
You call my name I drop my guard
Why cant you play your chosen part
And stay away so I can make another start
Thats no way to break a heart
Sherrié Austin, pseudonimo di Sherrie Veronica Krenn, è una cantautrice australiana nata a Melbourne nel 1963. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 con il gruppo pop-rock The Party Boys, raggiungendo un discreto successo in Australia. Nel 1987 pubblicò il suo album di debutto da solista, "Sherrié Austin", che includeva il singolo "I'm Not Afraid". Nel corso degli anni '90 ha collaborato con diversi artisti australiani e internazionali, partecipando anche a festival musicali importanti. La sua musica è caratterizzata da un sound pop-rock con influenze country e blues. Tra i suoi brani più noti figurano "The Way You Make Me Feel", "I'm Not Afraid" e "Love Is All Around".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".