Open the perilous shaped from another victim's silent cry
Count the days, count the nights
The window will open soon enough
Though masked by content
Hold steady ship the storm will pass
Much like I passed through your hands
Into this cellar I now call home
Reeking of Sacrifice
Paralleled only by the stench of condoloence
Prescribe me an antidote to ease the pain
Empty my heavy heard
I've been weighed down fo rson long
That words have lost all meaning
This was not part of the agenda and this was not part of last week's minutes
Learn to read between the lines
Seperate fact from fiction
And realize the absurdity of solace
Paria è un gruppo musicale hard rock attivo dal 2014. Originario del Regno Unito, il gruppo si distingue per sonorità aggressive e testi introspettivi che esplorano temi come la disillusione sociale e l'alienazione. Tra i brani più rappresentativi di Paria figurano "Misanthropos", "The Barnacle Cordious" e "Black Sun Rising". L'album di debutto, "Misanthropos", ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati del genere hard rock, consolidando la reputazione della band come una delle realtà più interessanti dell'underground musicale britannico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".