Someone tell the author
What I really think of her
'Cause I'm afraid that all my unprecedented thoughts
Won't lead anywhere
I've stood in acquiescence
For too long in our friendship
I question the expense
Of saying what I've penned
What if my narrative would bring us to the end?
Well, I don't wanna stay here
I wanna be in your arms by the sea
Studying your freckles curiously
Focused on your eyes so delicately
I just wanna stay outside till 6AM
Even though I hated it then
I've only gone and stumbled into a dream
But will I ever be the one that you see while falling asleep?
While falling asleep
Are you caught in self reflection
Or fighting the intention to follow what is told?
Are you afraid of living life in bold?
How else do you plan on emphasising what they wrote?
So, I don't wanna stay here
I wanna be in your arms by the sea
Studying your freckles curiously
Focused on your eyes so delicately
I just wanna stay outside till 6AM
Even though I hated it then
I've only gone and stumbled into a dream
But will I ever be the one that you see while falling asleep?
Oh no, oh no, while falling asleep
When unfamiliar faces
Tell you where your place is
I promise I'll be patient
With you and all your
Hyperbolic statements
I'll always be waiting
Waiting
I don't wanna stay here
I wanna be in your arms by the sea
Studying your freckles curiously
Focused on your eyes so delicately
I just wanna stay outside till 6AM
Even though I hated it then
I've only gone and stumbled into a dream
But will I ever be the one that you see while falling asleep, no, no
Falling asleep
No, oh
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".