Once upon a time there was a harlot
who had taken all she could
just one wrong look from a stranger
finally pushed her straight over the
edge!
Beware the angel of death
don't let her fool you
she is evil!
hear my warning
the bitch is back to show you
what she's made of!
She's known as the mistress of
mischief
the queen of the damned
rage flows through her veins and
pumps the blood of hate inside her
You will be the first of many victims
that she plans to terminate
she has chosen execution style
as the path to meet you fate
Just the beginning
of terror in the heartland
she is dangerous!
hearing voices
sadistic messages from
satan's minions!
She's known as the mistress of
mischief
the queen of the damned
rage flows through her veins and
pumps the blood of hate inside her
eyes of violet so hypnotic
just one look is blinding
her lips have been laced with venom
just one taste is deadly!
[SOLO 1: Laiho]
[SOLO 2: Laiho]
To her you are a waste of human life
and should not be allowed to live
murder is the drug she feeds upon
to satisfy her tainted needs!
She's known as the mistress of
mischief
the queen of the damned
rage flows through her veins and
pumps the blood of hate inside her
eyes of violet so hypnotic
just one look is blinding
her lips have been laced with venom
just one taste is deadly!
Sinergy è un gruppo musicale power metal finlandese formatosi nel 1997. Il progetto vede la partecipazione di musicisti provenienti da band di spicco del panorama heavy metal internazionale come Stratovarius, Dimmu Borgir, Children of Bodom, In Flames, Mercyful Fate e Nightwish. La cantante statunitense Kimberly Goss completa il gruppo con le sue performance vocali distintive. Sinergy ha pubblicato tre album in studio: "Sinergy" (1999), "To Hell and Back" (2002) e "The Black Flame" (2004). Il loro sound è caratterizzato da un mix di melodie power metal, influenze progressive e elementi gothic. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Runaway", "Black Hole Sun" e "End of the World".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".