I'm riding on prime slime baby
Hoeing my row give me gas to grow
I'm sired on sin suckled on gin
Now I'm breaking hands not breaking bread
You've got lips, hips, filter tips
This is the time of hails and nails
You read it, I plead it
I take a lickin' and stay kickin' tonight
I drink the book of tequila daily
I'm the one who can't say maybe
My broken down morality
The bile in my hypocrisy
Head up road meat here he comes
One little piggy, one big gun
Highs, lies, dilated eyes
The sewer will anaethetize
I got a belly full of joy juice
And my success is shooting up the bile
Of my excess
I'm in the front row of the misery show
All messed up and ready to blow
I drink the book of tequila daily
I'm the one who can't say maybe
My broken down morality
The bile in my hypocrisy
Head up road meat here he comes
One little piggy, one big gun
Highs, lies, dilated eyes
The sewer will anaethetize
Head up road meat here he comes
One little piggy, one big gun
Highs, lies, dilated eyes
The sewer will anaethetize
My golden slipper is liquor
The sweetest smell and I am blessed
There's a golden shower for your thirsty flower
A page of spite for each sordid night
Head up road meat here he comes
One little piggy, one big gun
Highs, lies, dilated eyes
The sewer will anaethetize
Head up road meat here he comes
One little piggy, one big gun
Highs, lies, dilated eyes
The sewer will anaethetize
Will anaethetize
Will anaethetize
Anaethetize
Anaethetize
Pig è il progetto musicale post-industriale fondato e gestito da Raymond Watts, noto anche con gli pseudonimi Nainz, Nainz Watts e Ray Scaballero. Watts ha iniziato a lavorare su Pig negli anni '80, pubblicando una serie di album che esplorano temi oscuri come la violenza, la morte e il nichilismo. La musica di Pig è caratterizzata da un suono elettronico distorto, ritmi industriali martellanti e testi provocatori. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Beast", "I Am The Machine" e "Death Is My Only Friend". Tra gli album più importanti ricordiamo "A New Day Will Come" (1994) e "The World is a Beautiful Place" (2003). Pig ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Skinny Puppy e Ministry.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".