Dry forever the sun blinds off the whitewashed walls
Unbelieving she looks up from the unswept floor
You don't have to go you don't have to tell me
All that talk of lofty causes wrapped in foolish pride
That's a lie
That you don't have to tell me
I don't wanna hear how wisdom walks beside you
Or how God is inside you again
No wire marks the border
No fence or wall
No town breaks this horizon
Nothing at all
Dust surrounds her the men go hungry for disaster
All they leave behind are
The old and useless and the broken
That never will be mended
I don't wanna hear you're captured by the madness
Of ideas long discredited from other people's minds
They're all lies
That you don't have to tell me
All that comes of this is poverty and hardship
Still you don't absorb a word I say
But now there is a border
A line of blood
Now men patrol the border
But they're dead
Somewhere a bird is flying oh
Somewhere the wind is sighing oh
I hope it brings you comfort
Cos it's surely no good to me
This wind blows me down
and cuts me like a knife
And now the darkness and coldness
That freezes out illusion
Restores the picture gives back the pieces
And lays them on the empty floor
I don't want to hear so you don't have to tell me
How you rewrite history a little every day
Till it's lies
That you don't have to tell me
I don't want to hear how good it really has been
How wonderful the troubles we shared
No I don't want to hear so you don't have to tell me
I don't need your comfort I just need your company
Anthony George Banks, noto come Tony Banks, è un musicista britannico nato il 7 marzo 1952. È principalmente conosciuto per essere stato il tastierista, compositore e produttore della band progressive rock Genesis dal 1967 al 1996 e di nuovo dal 2007 ad oggi. Banks ha contribuito a definire l'identità sonora di Genesis con le sue melodie sinfoniche e i suoi arrangiamenti orchestrali, influenzati da compositori classici come Bach e Debussy. Oltre alla sua attività con Genesis, Banks ha intrapreso una carriera solista pubblicando diversi album di musica elettronica e sperimentale. Tra i brani più rappresentativi di Tony Banks figurano "The Musical Box", "Firth of Fifth" e "Land of Confusion". Nel 2013 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Genesis.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.