Saterday night, where am i going?
i'm going to work inside a kitchen
i'll be making you mush and cleaing the deep fat fryer
here he comes the king of irony
whos good to you?
i am i am the boss
whos good to you?
i am i am the boss of the century
loving a good steak feeling fancy
hopping around like the pig that you are
i'm stuck to this sink like a twisted bar fly
a good view from the window but i ain't got no wings
whos good to you?
i am i am the boss
whos good to you?
i am i am the boss of the century
whos good to you?
i am i am the boss
whos good to you?
i am i am the boss of the century, of the century
whos good to you?
whos good to you?
whos good to you?
whos good to you?, yeah
I Turin Brakes sono un gruppo alternative rock inglese formatosi nel 1999 da Olly Knights (voce, chitarra) e Gale Paridjanian (chitarra, tastiere). Nel corso degli anni si sono uniti alla formazione Rob Allum (batteria) ed Eddie Myer (basso), completando la line-up attuale. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera indie folk che ha conquistato un pubblico internazionale. Tra i brani più noti figurano "The Last Post", "Painkiller" e "Something's Changed". L'album di debutto "The Hours Between Days" (2001) ha ottenuto un grande successo, consolidando la loro posizione nel panorama musicale alternativo. I Turin Brakes continuano a pubblicare album e a esibirsi in tutto il mondo, mantenendo una fedele base di fan che apprezzano la loro musica autentica e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".