Brandy- excuse me, can I please talk to you for a minute
Monica- uh huh, sure, you know you look kinda familiar
Brandy- yeah, you do too but, umm,
I just wanted to know do you know
Somebody named you,
You know his name.
Monica - oh, yeah definitely I know his name.
Brandy - I just wanted to let you know hes mine.
Monica - huh..no no, hes mine.
Chorus 1:
You need to give it up.
Had about enough.
Its not hard to see,
The boy is mine.
Brandy - I think its time we got this straight,
Lets sit and talk face to face.
There is no way you could mistake him for your man,
Are you insane?
Monica - see I know that you may be
Just a bit jealous of me.
Cause youre blind if you cant see
That his love is all in me.
Brandy - see I tried to hesitate,
I didnt want to say what he told me.
He said without me
He couldnt make it through the day,
Aint that a shame.
Monica - and maybe you misunderstood,
cause I cant see how he could
Wanna change something thats so good.
All of my love was all it took
Chorus 2:
You need to give it up.
Had about enough.
Its not hard to see,
The boy is mine.
Im sorry that you
Seem to be confused.
He belongs to me
The boy is mine.
Monica - must you do the things you do
Keep on acting like a fool
You need to know its me not you
And if you didnt know it girl its true.
Brandy - I think that you should realize,
And try to understand why
He is a part of my life
I know its killing you inside.
Monica - you can say what you wanna say.
What we have you cant take.
From the truth you cant escape .
I can tell the real from the fake.
Brandy - when will you get the picture.
Youre the past, Im the future
Get away its my time to shine
If you didnt know the boy is mine.
Chorus 2
Monica - you cant destroy this love Ive found
Your silly games I wont allow
The boy is mine without a doubt
You might as well throw in the towel
Brandy - what makes you think that he wants you,
When Im the one that brought him to
This special place in my heart
Cause he was my love right from the start
Chorus 2
Brandy: he belongs to me (sang in chorus)
Monica: the boy is mine, not yours (after chorus)
Brandy: but mine!
Monica: not yours!
Brandy: but mine!
Monica: not yours!
Brandy: but mine!
Im sorry that you
Seem to be confused.
He belongs to me
The boy is mine.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.