Bonzo Dog Doo-Dah Band

Testo The bride stripped bare by bachelors Bonzo Dog Doo-Dah Band

ROCK
853

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The bride stripped bare by bachelors


So the boys got together and formed a band...uh, f'fate played the
straight man, and since then they've never looked back...
You, lads, welcome to t'Club B, I've seen you on t'telly with your long
hair and pimples. (pop pop)
We arrived at the gig looking rough
Not happy, we'd all had enough
Of eight hours on the road (honk!)
Legs Larry said, eeh, "It's the boozer for me, dear boy."
Yup, yup, yes indeedy
And the hotel reception was empty and cold
With orrid red wallpaper forty years old
It stank like a rhino house!
Mr. Slater said, "Pooh, I can smell Vindaloo."
"Oh, really?" "No, Sir, O'Reilly!"
Hobnob
And we wave to the people who frown
At our hair as we ride into town
And Chalky and Nozz had set up the gear
At the club where the "Dohl Pal Show" would appear
In person as themselves (oarf! oarf!)
In person as themselves
"Then Neil, Fred, and I played darts for awhile."
"Before we switched on our theatrical smiles!"
"Hey, you remember!"
Hot dogs on sale in t' foyer
Hey...
You can have a drink in your dressing rooms, lads, but you can't come
into club looking like that. We can't oblige. Thank you.
Hey, Redneck!
We've had em all ere, you know, Tommy Ray.
Oh, aye?
That's a brand new scratch on the piano, cost you75 quid to put that
right.
Whoa, who did that?
Aye, remember Frank Fesher
And and Buddy Greece!
Aye!
Put off thought really, ere, doesn't it?
Whoa, what?
Will you take your empty glasses back t'bar?
Any artiste mentioning football will be paid off immediately.
Hoover
It's not for meself, lads, it's for

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

La Bonzo Dog Doo-Dah Band è una band britannica formata a Londra negli anni '60 da un gruppo di studenti dell'Chelsea School of Art. Il loro sound, un mix di jazz rock, rock psichedelico e avant-garde, li ha resi uno dei gruppi più originali e iconici della scena musicale inglese del periodo. La loro popolarità è cresciuta grazie alla partecipazione al programma televisivo per bambini "Do Not Adjust Your Set", che contribuì a diffondere la loro musica tra un pubblico più ampio. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "I'm the Urban Spaceman", "Death Cab for Cutie" e "The Intro and Outro". L'album "The Doughnut in Granny's Sitting Room" (1968) è considerato uno dei loro lavori più importanti, un mix di musica sperimentale e umorismo british. La Bonzo Dog Doo-Dah Band ha influenzato diverse band successive, contribuendo a definire l'evoluzione del rock psichedelico e dell'avant-garde musicale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song