Chorus:
Blackstreet
You belong to the city
You belong to the night
In the middle of darkness
Hes a man of the night
What the deal playboy just rest your soul
I be holding it down yo still love the dough
Got these ladies on the cock now you know how we go
Got the whole world unlocked now you know how we flow
Dont worry about brooklyn I continue to flame
The whole world with amnesia you wont forget your name
You held it down long enough
Let me take those reigns
And just like the spirit of commision remains
Niggas cross the ts and dots the is
Now that I got too popular to cop them pies
Im taking this rap shit serious ****
Jay shits like cake mix watch me rise
Bay 6 in the basement waste it
Asking my dogs for a advice when he cant say shit
My hatred is for you just give me a sign
And I let the world know that the city is mine
Chorus
Yall want to know how I flow just seeking you fine
Im like a brain in a voicebox I speak my mind
About to redefine rap mommy, either im
The illest nigga doing it or these niggas is losing it
I read an article that said I was growing and shit
But every time I look, Im moving units and quick
So Im going to hit yall with these last two and split
I leave niggas with nothing but my influences
**** I aint mad yeah bite my shit
So half of what I sell because its not quite my shit
Im the type to buy a rodey and just ice my shit
On the spot what coming back twice the shit
I realize that a floss game still intact
A horse game you lame dudes cant feel that
Like the first dudell cop the 850 and 89
And drove it up to 55th, the city is mine
Chorus
I snatch your girl cause your arm aint strong enough
cause yall dont stay in the studio long enough
I make hits while yall stay hating and take bricks
Had it locked til I came in the club
Take 6 had your chick cause you swore she was innocent
Got her a chinese manicure head down by dominicans
All for what
So I could be in a dark corner
All in the butt at the bar alchoholing her up
I represent the lifestyle of those who third screen
Buck 50 in *** 13
Jay-z, roc-a-fella, yo know the name
I aint a player, get it right Im controlling the game
From now until they blow holes in my frame
Im going to stand firm, holding my aim, feel that?
Im the focal point like biggie in his prime
On the low though - shhhhh!
The city is mine
Chorus (2x)
You belong
You belong
In the middle of darkness
Hes a man of the night
BLACKstreet is an American R&B group founded in 1991 by Thomas R. Taliaferro Jr. and Teddy Riley, the inventor of New Jack Swing known for his work as a member of Guy. Chauncey Hannibal and Levon Little were signed under contract with Thomas Taliaferro and were merged into what became Blackstreet with Joseph Stonestreet featuring Teddy Riley. The current members are, Teddy Riley, Chauncey Hannibal, Dave Hollister, Mark Middleton, and Eric Williams. The first original members of BLACKstreet were Teddy Riley, Chauncey Hannibal, Levi Little, and Joseph Stonestreet. The original lineup released their first single in 1993 on the soundtrack to the movie CB4 starring Chris Rock titled "Baby Be Mine" featuring Joseph Stonestreet on lead and produced by Teddy Riley and written by Teddy Riley and Joseph Stonestreet. Stonestreet however left the group shortly after the single was released due to personal differences with Riley and was replaced by Dave Hollister.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.