who's got the answers say
who's got a standard release
who's got a place where the silences don't cry defeat
who'll bring on the colored machines
who'll take me to paradise
and grant me a cloud near the door
count me in i've got some space
come inside
i want more
bring on the colored machine
won't light up the candles
and burn down the place we've seen
i've got all that i want
now i need a place to die for
i'll be better some day
when the world ain't closing in so
won't you give me mine
won't you give me my soul
l'll stay here a while
i've seen faces too hard to ignore
sorrow compassionall spat out in a wreck down the shore
bring on the colored machines
won't light up the candles
and burn down the places we've seen
i've got all that i want
now i need a place to die for
i'll be better some day
when the world ain't closing in so
won't you give me mine
won't you give me my sould
bring on the colored machines
Favez è una rock band originaria di Losanna, in Svizzera. Attiva dal 2013, il gruppo si distingue per un sound energico e melodico che fonde elementi di hard rock, punk e indie. Tra i brani più rappresentativi figurano «The End», «Black Hole» e «Lost». Favez ha collaborato con diversi artisti svizzeri ed europei, partecipando a festival musicali di rilievo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di