Susperia

Testo The coming past Susperia

 679

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The coming past


I ride the storm
I've gotta be cool
There's something wrong with me
As I try to be everything
Never should've left my mothers womb
Step aside for the genocide I'm a lonley man who's mad
I alone could erase the world
There are precious lives at stake
Moving fast in the dark of night
I'm a hundred miles from home
Stare into my black deep eyes
and behold the coming past
The coming.
of all the monsters made up in my mind
You better belive it
The coming.
Nothing remains except the clouded memories
The coming past
I'm sick, I'm drained
I try to stay cool
Like there's nothing wrong with me
When I feel I can do anything
It all just hits me right in the face
Hiding from it all
Wherever I step the ground beneath turns sour
The coming.
so I guess you've seen it all before
But you better belive it
The coming.
Get away before the truth unfolds on you.
I am a man about to burst
Crawling, feeding off the ground
Needing, craving, lust for blood
Moaning, yelling, screamign, shouting
Feeling nothing, couldn't care less
I hate you
I roam, I rule
At least I think I do, so help me now
If I ever had a chance
I would go back and change it all
Step aside for my genocide

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Susperia è un gruppo musicale di black/thrash metal norvegese formatosi nel 1998. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di riff veloci e aggressivi, influenzati dal thrash metal classico e dalla furia del black metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Embrace", "Blood and Tears" e "Nocturnal Rites". L'album di debutto, "Predominance", risale al 2001 e ha segnato l'inizio della loro carriera. Nel corso degli anni, Susperia hanno collaborato con artisti come Satyricon e Dimmu Borgir, consolidando la propria posizione nell'underground metal norvegese. La band è stata anche attiva nella scena musicale internazionale, partecipando a festival di fama mondiale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song