So what if what I say
So what if what I do
Isn't what you wanted to
That doesn't justify you
Tearing me down with all that you say
It seems you only live
To doubt my every move
Pretending like you always do
But I don't care if you don't
Like what you see 'cause I'll do as I please
Chorus:
So leave me alone
I'm sick of your games
When will you learn we're not the same
Leave me alone
Get out of my face
When will you learn we're not the same
No matter where I am
No matter where I go
You never can leave me alone
You might as well just tell me
You're wasting you time 'cause you're gonna fail
And now I finally know
Now I finally see
The reason why you couldn't be
The person that you dreamed of
You gave it all up
Well I wont do the same
Chorus
We're not the same no
Leave me alone
I need more than room to grow
'Cause we're not the same
You treat my love like it a game
Chorus
We're not the same (2x)
Hoobastank è un gruppo musicale statunitense formatosi in California nel 1994. Il gruppo è composto da Douglas Robb (voce, chitarra), Dan Estrin (chitarra), Chris Hesse (batteria) e Markku Lappalainen (basso). Dopo aver autoprodotto l'album "They Sure Don't Make Basketball Shorts Like They Used To" nel 1998, Hoobastank ha firmato con la Island Records nel 2000. Il loro album di debutto ufficiale, "The Reason", è uscito nel 2003 e ha raggiunto il successo internazionale grazie al singolo omonimo, che è diventato un classico del rock alternativo. Altri brani rappresentativi includono "Crawling in the Dark" e "Just One Life". Hoobastank continua a registrare e esibirsi, mantenendo una solida base di fan in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di