One day I woke up
I woke up knowing
Today is the day I will die
Cashdogg was barking
Went to the park
And enjoyed that one last time
I called my mother
Told her I loved her
I begged her not to cry
I wrote her a letter
I said I'd miss her
And signed that goodbye
you know the happiest day of my life
I swear the happiest day of my life
Is the day that I die
Can you feel the cold tonight? (the day that I died)
It sets in, but it's alright (the day that I died)
Darkness falls, I'm letting go (the day that I died)
All alone, but I feel fine (the day that I died)
We took a drive and
We drove through DC
To see the places we lived
Our conversations
We talked of old friends
And all the things that we did
Summer nights
Drunken fights
mistakes we made
Did we live it right?
You know the happiest day of my life
I swear the happiest day of my life
Is the day that I died
Can you feel the cold tonight? (the day that I died)
It sets in, but it's alright (the day that I died)
Darkness falls, I'm letting go (the day that I died)
All alone but I feel just fine (the day that I died)
you know the happiest day of my life
I swear the happiest day of my life
I know the happiest day of my life, is the day that I died
Can you feel the cold tonight? (the day that I died)
It sets, but it's alright (the day that I died)
Darkness falls, I'm letting go (the day that I died)
All alone, but I feel fine (the day that I died)
Did I live it right?
I hope I lived it right
Did I live it right?
I know I lived it right
Did I live it right?
I hope I lived it right
Did I live it right?
Good Charlotte è un gruppo musicale statunitense di pop-punk formatosi a Waldorf, Maryland, nel 1997. Composto da Joel Madden (voce, chitarra), Benji Madden (chitarra, voce), Paul Thomas (basso) e Aaron Escolop (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con album come *The Young and the Hopeless* (2002) e *Lifestyles of the Rich and Famous*. Il loro sound caratteristico, un mix di melodie orecchiabili e testi introspettivi sul tema dell'adolescenza, ha conquistato un pubblico giovane in tutto il mondo. Tra i brani più famosi del gruppo si ricordano "Lifestyles of the Rich and Famous", "The Anthem" e "My Friends Over You". Oltre alla musica, i fratelli Madden sono noti per le loro attività imprenditoriali nel settore musicale e della moda.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di