Breaking my back to set a path to fame and fortune
This is my life
It's what I want and for this I would die
You wish the best, but still regret,
You're hiding truth behind your tongue
This silence pierces like a loaded gun...
[Chorus:]
Camera's flashing all eyes are on me
Posing pretty for everyone to see
Now truth be told
It's all I know
I won't trip up
How can I fail my heart is so endowed
You wish that I would change myself
And chase after the dreams you have
My pen and throat will get me all I have
[Chorus]
You're trying so hard to keep me here
I'm packing my bags
I'm heading off anyway
You're trying so hard to keep me here
I'm packing my bags
I'm heading off anyway
[Whisper:] We get up and go...
We get up and go
We get up and go
Asteria è un duo musicale formato da Sylvia Rhyne e Eric Redlinger. Attivo dal 2015, il gruppo si distingue per un sound elettronico che fonde elementi di ambient, dream pop e post-rock. Le loro composizioni sono caratterizzate da atmosfere evocative e melodie ipnotiche, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la nostalgia, l'amore e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi del duo figurano "The Sunken City", "Echoes of Yesterday" e "Celestial Tapestry".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".