Hey, I just gotta say
Yeah yeah......Just tell me...
Why did you have to lie?
Can you hold your head up high?
After all this time I'm not your fallback guy
You didn't wanna 'Play'
Baby, I won't take the blame
That's why I must dismiss you
I won't miss you
‘Cause I don't intend on spending my whole life dreaming
I’ve been down that street before
It was magic when we met
And I never will forget
Baby after all is said and done
The dream is gone
‘Cause I just don't understand
We had the future in our hands
Baby there's no way to carry on
The dream is gone
Who said that love was fair?
It's gone beyond repair
If you're thinking of taking me over
Just don't go there
I gave with all my heart
But you tore it all apart
Look how that silly love song
Went so wrong
‘Cause I've always known I'd go out on my own
Guess it was just a matter of time
It was magic when we met
And I never will forget
Baby after all is said and done
The dream is gone
‘Cause I just don't understand
We had the future in our hands
Baby there's no way to carry on
The dream is gone
Such a close harmony
But we lost the beat
And now we're so far apart, oh yes we are
Now it's my destiny
Be anything I wanna be
We could have reached for the stars
It was magic when we met
And I never will forget
Baby after all is said and done
The dream is gone
‘Cause I just don't understand
We had the future in our hands
Baby there's no way to carry on
The dream is gone
No turning back, no no
Such a perfect dream come true
I gotta say goodbye, goodbye
You crossed the line and I don't need you by my side
So long, the dream is gone
Chris Trousdale (nato nel 1985) è un cantante e attore statunitense, noto per essere stato membro del gruppo pop Dream Street negli anni 2000. Il gruppo ha raggiunto il successo con singoli come «It's Over» e «This Is My Time», pubblicando due album di studio: «Dream Street» (2000) e «The Second Coming» (2001). Dopo lo scioglimento del gruppo, Trousdale ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, partecipando a musical off-Broadway e recitando in serie televisive. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo album solista intitolato «Chris Trousdale».
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.