A force beyond comprehension
Upon us now
Pure evil unstoppable
Here to decimate
No good you'll find here, none
Burns your eye to see
Your destiny, comes to be
Through me
Are time has come to an
End and you will not repent
For there is no time for
Your god to save you... now
Armageddon they'll call me
Nothing further from the truth
Your pathetic race
Has no word to describe me
An entity above all else
Only impure thought
Your destiny, comes to be
Through me
Are time has come to an
End and you will not repent
For there is no time for
Your god to save you... now
I am the one you should fear
I am the bringer of tears
I crush your world with a thought
I make you bleed till you drop
I...
I am the end...
Beyond Within è un gruppo musicale statunitense attivo negli anni '90, noto per il genere death metal melodico. Il gruppo ha pubblicato due album in studio: *Evil Minds* (1994) e *Eternal Pestilence* (1996). Randy Manion, chitarrista e cantante, è uno dei membri fondatori del gruppo. La musica di Beyond Within si caratterizza per riff pesanti, melodie orecchiabili e testi dark che esplorano temi come la violenza, la morte e l'oscurità interiore. Tra i brani più rappresentativi figurano 'The Serpent's Embrace', 'Eternal Pestilence' e 'Bloodlust'.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".