We've only ever kissed lying down
We've only ever touched
When there's no one else around
I can be elusive
If you want me to
I'm not being intrusive
I just wish I knew the truth
As to why
I wait for you
Longer than the average person would
And why
I think about you
More than I think one should
Our bodies fit together
Like a make-shift puzzle
And it's clear to see why you puzzle me
And you turn your frame
And you whisper my name
As though I am a burden
Cause I'm making up for lost time
And I'm making up for you
And I'm waking up from last night
And I'm waking up with you
So what's new?
So what's new?
I am at your house
So I belong to you for now
Trying to impress you
But lord I don't know how
I can be a statue
If you want me to
I'm not being difficult
I just need to know the truth
As to why
I'm wanting you
And I would take you if I could
And why I'm still (lay?) here
It's something I still haven't understood
Our hands rest together
Like pieces of paper
But they're always blank
When I hold your hand
And it gave you a fright
When I stayed the night
And you gave yourself to me
Cause I'm making up for lost time
And I'm making up for you
And I'm waking up from last night
And I'm waking up with you
So what's new?
So what's new?
It's not the end
It's not the end
So don't lets pretend
Cause I'm making up for lost time
And I'm making up for you
And I'm waking up from last night
And I'm making up for you
So what's new?
So what's new?
So what's new?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di