Daphne Loves Derby

Testo The end of everything i loved Daphne Loves Derby

 843

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The end of everything i loved


"take it or leave it" were the words you chose over mine
So much reminds me of you
And i miss your smile.
10:01 and this night is gone
I spent it I'll while the world moves on
If time alone was the brushed that paints
With solace and misfortunate
My life would be a work of art.
But ive seen this all before
Things shouldn't have gone this far
We shouldn't have gotten so close
For what made me believe
Was this the girl who made him forget all he's known
Everytime he looked into her eyes
Was it the boy who decided to give up his heart and run away
Today is gone
Tomorrow's mine but im still alone (breath deep)
Im still alone (keep breathing)
Im still alone (keep singing)
Im still alone
Im still alone (keep breathing)
Im still alone without you
Bleeding out so much more
Spilling blood since you left
If i had a second chance I'd live my life waiting to death
So i walked to the store
Spent a buck fifty in quarters
To buy the ring you said you liked
Cuz im thinking of you now
Now i drive to the coast
The place where i drowned all my fears
Let the water set me free
Im screaming, can't you hear?
Or is this the end of everything i love
Or are we destined for more?
Why can't you look me in the eyes and tell me what you want to
I know you want to.. so bad.. so bad
But ive seen this all before
Things shouldn't have gone this far
We shouldn't have gotten so close
What made me believe?
It was you who made me forget all i had known
Everytimg i looked into your eyes
And it was me who decided to give up my heart and run away
Today is gone
Tomorrow's mine but im still alone
Im still alone
Im still alone
Im still alone
Im still alone
Im still alone without you

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Daphne Loves Derby è un gruppo indie rock americano formatosi a Kent, Washington, nel 2001. Il loro sound si caratterizza per una combinazione di melodie orecchiabili e testi introspettivi, influenzati dal post-punk e dalla musica alternativa degli anni '80. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Daphne Loves Derby Album" (2003), "Good Night, Witness Light" (2007) che ha raggiunto la posizione numero 30 nella classifica Billboard Top Heatseekers, e "The Last Days of the World" (2010). Il loro terzo album ha ottenuto una significativa visibilità grazie alla presenza del gruppo sul sito web ufficiale di Billboard. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Good Night", "Witness Light" e "The Last Days of the World".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song