Steve Green

Testo The faithful Steve Green

 784

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The faithful


In dark, filthy places, forsaken, forgotten
Our brothers and sisters are paying a price
They will not deny Him to purchase their freedom
For these are the faithful, the martyrs for Christ.
Twisted and broken, abandoned and beaten
Their bodies confined an unseen sacrifice
But deep in their spirits, they know perfect freedom
For they are the ones who've been set free by Christ
CHORUS
From under the altar the voices are crying,
"How long Lord, till you come judge the earth?"
But He'll wrap and redeem them in robes of pure white
For the blood of the martyrs is the seed of the church.
For the blood of the martyrs is the seed of the church.
The deafening silence--their faithful refusal
To doubt or deny in the presence of men
They live by His promise beofre His own Father
That in His Kingdom, He'll not deny them
CHORUS
Bridge:
"How long Lord?
How long till You come again to take us home?"
CHORUS
Words and music by Michael Card and Phil Naish
Copyright 1998
Mole End Music

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Steve Green è un cantautore cristiano americano, noto per le sue ballate spirituali e il suo stile vocale potente. Nato nel 1958 in Texas, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con l'album di debutto "The Power of Love". Green è considerato uno dei pionieri del genere Contemporary Christian Music (CCM) e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "You Are My King", "I Will Follow You" e "God's Great Love". Green continua a registrare e esibirsi, ispirando generazioni di fedeli con la sua musica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song