[Written by Terry Gorle, Mike Jackson and Steve Benito]
[Copyright 1987 Apparently Music -BMI]
[Richard Cheese Music -ASCAP]
I looked unto the Old One, in the Sacred Halls
I found him there amidst his grief, and crumbling walls
The tears that lined his face
Told the tale he tried to hide
Of castles made of sand, and of the tide
A whisper through his sobs
I heard him softly say
"My kingdom for a wise man: yesterday"
"No one can save us, no one can stop the end"
Not all the king's horses, or all your amen's:
There's no disarming, no forewarning
Morning is over - forever burns the night
Time's forever fused with the night
The passions of men -in a flash
Put an end to the light
No one can save us now
Nothing can stop the end
Not all the king's horses, or all your amen's
No disarming, no forewarning
Morning is over- forever burns the night
Time's forever fused with the night
The passions of men -in a flash
Put an end to the light
Shadows seething - darkness fills the sky
Ashes wreathing - fire burning on high
Suffocation - the light all gone away
In the end - no final words to say
Heir Apparent è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti nel 1998. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del progressive metal, caratterizzato da riff complessi, melodie intricate e una forte componente sinfonica. Tra i brani più rappresentativi di Heir Apparent figurano "The Serpent's Tongue", "Graceful Inheritance" e "A Thousand Years of Silence". L'album di debutto omonimo del 1998 ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati di metal progressivo. Heir Apparent si è sciolto nel 2003, ma i loro album continuano ad essere apprezzati da una fedele base di fan.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.