It's been fun but the time has come
To bring down the final curtain move along
Time to face what you know in your heart
That the world keeps on turning you've lost your part
It is never ending
Take a look if you're not sure at the millions gone before
It's been hard when the going is rough
Or you're many thousand miles away from home
To believe that it's all worthwhile
That it makes the slightest difference in the end
And it gets harder
Will you stay until you're pushed
Or will the day dawn when you're on your own
You look around
There's only empty rows of chairs
Where once your fairweather friends
Hung on every word that you said
Its been fun but the moment is near
To write down the final chapter turn the page
To be free from the power and the lure
That has pushed from behind and led you on
It is never ending
Take a look if you're not sure at the millions gone before
It's been fun but the time has come
To bring down the final curtain move along
Time to face what you know in your heart
That the world keeps on turning you've lost your part
It's been hard when the going is rough
Or you're many thousand miles away from home
To believe that it's all worthwhile
That it makes the slightest difference in the end
Anthony George Banks, noto come Tony Banks, è un musicista britannico nato il 7 marzo 1952. È principalmente conosciuto per essere stato il tastierista, compositore e produttore della band progressive rock Genesis dal 1967 al 1996 e di nuovo dal 2007 ad oggi. Banks ha contribuito a definire l'identità sonora di Genesis con le sue melodie sinfoniche e i suoi arrangiamenti orchestrali, influenzati da compositori classici come Bach e Debussy. Oltre alla sua attività con Genesis, Banks ha intrapreso una carriera solista pubblicando diversi album di musica elettronica e sperimentale. Tra i brani più rappresentativi di Tony Banks figurano "The Musical Box", "Firth of Fifth" e "Land of Confusion". Nel 2013 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Genesis.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".