Step inside the tent ladies and gentlemen to see
The freak they call Jacko the dog face man
He walks like a man and talks like a man
But was born with the face of a dog
An actual freak of nature
Bright Lights
Blind me
And I am whizzing by the people
Pushing rushing to the music
And my eyes are running
And my legs are aching
And there are people winning
And the carnivals spinning
Merry go round
Go round
And they make me dizzy
People shouting as they shot and win
And my head is ringing
My ears are flitting
And my hair is thinning
And the carnivals spinning
After the people have gone
I walk along down sideshow ally
And from the tent I hear some crying
The sound of someone in pain
And written brightly on the canvas and woodwork
So that everybody could see
Was the question they pose to the public
When is a man not a man
When he's a freak in the sideshow
But we all got to cry
Yes, we all got to cry
And we all got to cry
Bright lights blind me
And I am questioned by the people
Pushing rushing
To the organ grinders music
And my eyes are running
And my legs are achy
And their are people crying
And the carnivals dying
Rick Springfield, pseudonimo di Richard Lewis Springthorpe, è un cantautore, musicista e attore australiano nato a Sydney nel 1949. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '70 con il gruppo Zoot, raggiungendo il successo internazionale come solista negli anni '80 con brani come "Jessie's Girl". La sua musica è caratterizzata da un mix di rock, pop e synth-pop, influenzato dal glam rock degli anni '70. Oltre alla musica, Springfield ha recitato in film e serie TV, tra cui la popolare serie "Californication". Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Working Class Dog" (1981) e "Success Hasn't Spoiled Me Yet" (1982). Altri brani rappresentativi includono "Don't Talk to Strangers", "Affair of the Heart" e "Love Somebody".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".