People speak about a geek as if it were a stigma
Open up your eyes let's banish this enigma
Techno-geeks in the house and we come from wayback.
I think the time is right for a little geek payback!
Take a peek at a true mystique,
It's hip to be square and it's called geek-chic.
Geeks understand things 'cause we're so inquiring
We think so much we're often shy and retiring.
At least we don't act shallow like some people would:
You make a friend with a geek you got a friend for good!
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
Got a problem?
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
We can solve them.
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
We're resourceful.
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
Our power's forceful.
Adjust your attitude, lower your defenses.
Get with the program, come to your senses.
The first shall be last and the last shall be first
Cause the geeks, yeah, the geeks shall inherit the Earth.
What we have here is a miscommunication.
How did we get such a bad reputation?
There's not a lot of folks who admit they admire us,
But who do they turn to when their PCs got a virus?
We run the media, we run the banks,
We push the buttons, but do we get thanks?
I don't think so. And would you be surprised
After all our efforts we get ostracized?
[Geek, geek, geek, etc.]
Open your eyes the geeks are not defective
It's everyone else that's like the Borg collective.
Geeks are individuals they're not afraid to stand out.
Geeks will have the jobs when you're looking for a handout.
[CHORUS]
Dear Santa, I have been a good boy.
Please send me a cellphone and a PalmPilot and any computer except for an iMac.
And maybe could you send me 7-of-9 from StarTrek Voyager? She's kind of hot.
Your friend, Timmy
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
Cause we're the better men.
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
Like David Letterman
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
Taste our medicine.
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
Like Thomas Edison
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
I hope you will bet.
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
We got the skill set.
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
We're ubiquitous.
THE GEEKS SHALL INHERIT THE EARTH.
So just stick with us!
Adjust your attitude, lower your defenses.
Get with the program, come to your senses.
The first shall be last and the last shall be first
Cause the geeks, yeah, the geeks shall inherit the Earth.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.