From your hands pulling at these strings
My life is left to an empty frame
Cast me aside at an arms length
Reach out to me lick my wounds
Leave me again with fresh scars
The end is loving bitterness
Is growing into a loveless cancer
Beaten and drained as our dream has been sucked away
In the end desperation makes an addict out of us
All the end is loving bitterness
Is growing in to a loveless cancer
My presence is weak
I am the cure you never wanted please
Leave me alone just let me be
I'm dried of worth and not needed
Because your desperate the past is the savior
That's how you keep striving
If you think of the present
There's not much to offer
There's an anecdote that you get your hands on
Just let me be
Just let me be
Martyr A.D. è stata una band metalcore formatasi nel 2000 da ex membri delle band Disembodied e Holding On. Il gruppo era composto da Andy Hart al voce, Charlie Johnson e Joel Johnson alla chitarra, Tara Anderson al basso e Karl Hensel alla batteria. La band ha pubblicato tre album in studio: "The Serpent's Tongue" (2003), "A New Reign" (2005) e "The Last Stand" (2007). Il loro stile musicale era caratterizzato da sonorità aggressive, influenzate dal death metal e dal hardcore punk. Martyr A.D. ha condiviso il palco con band come Killswitch Engage, Shadows Fall e All Shall Perish.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".