I've been down
wandering past 2nd street
and looking at the ghosts
of you and me and thinking back on
all those memories of how we used to be
I've been hearing
hear those voices
of the noises of the breaking glass
and all those plans we had to get us through
they're never coming true
And I hope and hope
that you won't forget
and I hope you, hope you know
that I can clearly see
The ghosts of you and me
'cause I'm just a long-gone memory
and you're still alive
and I'm still getting by
on these dead end streets
the ghosts of you and me
I'm still talking
talk of what we'll do
to the ghosts of me and you
and I'm still looking back into the past
when we were all we had
And I hope and hope
that you won't forget
and I hope you, hope you know
that I can clearly see
[Chorus]
the ghosts of you and me [x2]
Hope you won't forget
hope you know that I'll always regret
those things I said
hope you know that I can clearly see
[Chorus]
the ghosts of you and me [x3]
Yeah
Less Than Jake è una band ska punk statunitense formatasi a Gainesville, in Florida, nel 1992. Inizialmente un trio power pop, hanno evoluto le loro sonorità in un ibrido di third wave of ska e punk rock, incorporando elementi di rock moderno e persino metal. La formazione attuale comprende Chris Demakes (chitarra, voce), Roger Manganelli (basso, voce), Matt Yonker (batteria), Buddy Schaub (tromba) e Peter "JR" Wasilewski (sassofono). Nel corso della loro carriera hanno pubblicato otto album in studio ed altrettanti singoli, oltre a partecipare a numerose compilation. Tra i brani più rappresentativi figurano «All My Best Friends Are Metalheads», «The Science of Selling Yourself Short» e «Automatic». L'album di debutto, *Pezcore*, ha segnato l'inizio del loro successo nel panorama ska punk.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".