My dreams never lasted long enough to feel alright
maybe tomorrow I wont wake up again
shake me so I can tell you I'm still breathing but I'm lost
I haven't given up just yet...
your eyes blind me...
never again will I see you the way I did last September, every night
never again will I see you the way I did last September, every night
cross my heart and hope to die take your picture from my mind and maybe this will be over.
cross my heart and hope to die take your picture from my mind and maybe this will be over.
chew up the pieces of my heart
now I am right back where I started from.
I tried again yeah I tried and I failed....
wake me up again...
I think I wish I hope I try to make it just one more night without you, without you...
I think I wish I hope I try to make it just one more night without you, without you...
I cross my heart and hope to die and stick a needle in my eye, yeah
I cross my heart and hope to die and stick a needle in my eye, yeah
A Day In The Life è un gruppo musicale indie formatosi negli anni '90. Nonostante non abbiano raggiunto una fama internazionale, hanno goduto di una discreta popolarità all'interno della scena indie britannica. Il loro sound si caratterizza per atmosfere malinconiche e melodie orecchiabili, influenzate dal post-rock e dalla musica folk. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Nine Reasons to Say Goodbye" e "Looking Back", entrambi tratti dall'album di debutto omonimo. A Day In The Life si sono sciolti alla fine degli anni '00, lasciando un'eredità musicale apprezzata dai fan della scena indie.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".