The scant applause and bar room bores had left him crying.
But in his dreams, they kissed him clean, he heard them sighing.
Woke up to a woman's touch and lying by his side
She offered him the whole world's eyes ...
Tomorrow... You'll be the greatest story ever told.
Around her neck, was draped a snake, she held him to her
And on her arm, a silver charm, with Roman numbers
He saw an eye gleaming like a cool and breathing icy cold
She gave her hand and took his soul
Tomorrow ... He'd be the greatest story ever told.
Tomorrow, Tomorrow . .. You'll be the greatest story ever to)d.
Tomorrow, Tomorrow ... You'll be the greatest story ever told.
Banners bear your name, you'll tee the whole world change
But it just don't matter today, the fires are far away.
You'll be the greatest story ever told.
She winked her eye, and smiled a smile, that left him chilly.
The price of fame was all she claimed and he was willing.
Now it never rains where he entertains and there's a cooling breeze.
The fires burn eternally... With no ... Tomorrow. He's still the greatest story ever told.
Tomorrow, Tomorrow, you'll be the greatest story ever told.
Tomorrow, Tomorrow, you'll be the greatest story ever told.
Banners bear your name, you'll see the whole change
But it just don't matter today, the fires are far away,
you'll be the greatest story ever told.
Tomorrow, Tomorrow, you'll be the greatest story ever told (Rep. etc).
City Boy è stato un gruppo musicale britannico attivo tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80. Il gruppo era composto da Lol Mason (voce), Max Thomas (chitarra) e Mike Slamer (basso). Conosciuti per il loro sound glam rock con influenze pop, hanno pubblicato diversi album tra cui "City Boy" (1976), "Young Men Gone West/Book Early" (1977) e "Dinner at the Ritz" (1978). Il brano più famoso di City Boy è probabilmente "Book Early", che ha raggiunto la top 20 delle classifiche britanniche nel 1978.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".