An angry mob
Had a man in chains
They were sure
He was to blame
A vicious rumor
Had made the rounds
Was soon well known
All over town
Don't you beg for mercy
You'll get none here
When you're dead, mister
There'll be no tears
Guilt and innocence
Are all the same
Long as we've got
Someone to blame
And with each tellin'
The story grew
The crimes got worse
The threat was true
"He deserves", they screamed
"The hangin' tree
For all he's done
To you and me"
The hangman's rope
And the hangin' tree
Take away the sins
From you and me
It's always been that
From time to time
We've got to have someone
To hang so high
And the seething crowd
Chanted his name
"By God, let justice
Be done today"
A man rose to ask
"What did he do?"
The cry went up
"Let's hang him too"
The Brandos sono un gruppo musicale statunitense formatosi negli anni '80. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di rock alternativo, punk e new wave, con influenze blues e country. Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "The Light of Day", "Honor Among Thieves" e "Contribution: Best of 1985-1999". Sono noti per le loro performance energiche dal vivo e per la loro musica che affronta temi sociali e politici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Nowhere Zone", "The Light of Day" e "In Exile".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".