[Intro] 
Yeah I wanna dedicate this to everybody that love hip hop music Cause without hip hop music I wouldn't be here today
Preacher's son, yeah 
[Verse 1] 
Imagine if Biggie and Pac never got shot And they both still were rulers of hip hop And Puffy and Suge was roomates from
college And Big L never got found in the alley Nas and Jay-Z they were still homies Squash the beef with Ja Rule and 50
Benzino shook hands with Eminem And on the same record I heard Eve, Fox and Kim And sometimes when I dream, that's when I
wake up I kinda hoped that The Fugees didn't break up And when they walked into the studio I prayed they didn't spray Cause
I miss that scratch from Jam Master Jay (Whoa oh oh!!!) 
[Chorus] 
Shots go off, mother's cry Death since rise, homicide Black on black crime needs to stop Y'all can't blame it on hip hop
Cause what we say is what we see What we see is reality The ghetto's the ghetto you got them livin in sorrow Soon they won't
live to see tomorrow 
[Verse 2] 
Imagine if Big Pun was still alive I could see Fat Joe screamin Terror Squad Imagine if there were still four survivors
still in Destiny's Child And TLC never lost they Left Eye Imagine Refugees never needin a passport And John Forte never at
Newark Airport Million Man March, man, that was a start Now I need a million more to meet me at Central Park When the
revolution start y'all 'gon have to play this Imagine Slick Rick not gettin deported (Whoa oh oh!) 
[Chorus] 
Shots go off, mother's cry Death since rise, homicide Black on black crime needs to stop Y'all can't blame it on hip hop
Cause what we say is what we see What we see is reality The ghetto's the ghetto you got them livin in sorrow Soon they won't
live to see tomorrow 
[Verse 3] 
In the club never though Shyne shot the gun But in the limosine JLO had to run Paparazzi snappin shots through the mirror
That's when I saw a smile from Princess Diana Back and forth and forth and back Like Miss Aaliyah man do I miss her The war
goes on with The ROC and The Lox Murder INC, G- Unit it's a fight to the top Stop! We lost too many soldiers like Freaky Tah
While they get the cover of a magazine who got to die 
[Chorus] 
Shots go off, mother's cry Death since rise, homicide Black on black crime needs to stop Y'all can't blame it on hip hop
Cause what we say is what we see What we see is reality The ghetto's the ghetto you got them livin in sorrow Soon they won't
live to see tomorrow 
[Outro] 
Yeah, peace be with y'all
	                A raccontare l'accaduto è stato lo stesso musicista dalle sue pagine social: "Un ennesimo scambio di persona da parte della polizia di Los Angeles.
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.