Some people call me the space cowboy
Some call me the gangster love
And some people call me Maurice
Cause I speak of the competence of love.
Well, people talkin about me, baby
They say I'm doing wrong, I'm doing wrong.
Don't you worry, don't you worry, don't you worry dirty mama,
Cause I'm right here, right here, right here, right here headin' home.
I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover, and I'm a sinner
I play my music in the sun
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker.
I get my lovin' on the run.
You sheltered me from harm
Kept me warm, kept me warm
You gave my love to me
Set me free, set me free
The finest years I ever knew
Were all the years I had with you
People talking about me baby
They say I'm doing, I'm doing, I'm doing you all wrong
Don't you worry, don't you worry mama
Right here, right here, right home
Is there someone you know
You're lovin them so
But taken them all for granted
You may lose them one day
Someone takes them away
And they dont hear the words you long to say
I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover, a sinner
I play my music in the sun, I play my music in the sun
I'm a joker, a smoker, and I'm a midnight toker.
She don't wanna hurt no one
Some people call me the space cowboy
Some call the gangster love
And some people call me Maurice
Cause I speak the competence of love
I speak the competence
Cause I speak of love (once again)
Jason Thomas Mraz (Leucadia, 21 giugno 1977) è un cantautore, musicista e polistrumentista statunitense. Noto per il suo stile musicale folk-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi poetici, Mraz ha raggiunto la fama internazionale con l'album *We Sing. We Dance. We Steal Things.* (2008), che include i successi "I'm Yours" e "Lucky", quest'ultimo in collaborazione con Colbie Caillat. Mraz è un artista versatile che suona diversi strumenti, tra cui chitarra, ukulele, pianoforte e batteria. La sua musica spesso esplora temi di amore, speranza e spiritualità. Oltre ai suoi album di studio, Mraz ha pubblicato anche raccolte di cover e collaborazioni con altri artisti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Remedy", "93 Million Miles" e "You and I Both".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".