Car needs an oil change
Bedroom needs a coat of paint
My mind needs a scene change
I'm sick of where I've been
I'm in front of the TV
Spittin out sunflower seeds
Hidin from the landlord
Who's comin for my rent
I'm all out of money
And I'm all out of time
I'm all out of patience right now
And I'd get it together
If I could
But I just don't know how
There was nothin' in the brochure
To warn me of the danger
I'd have on this adventure'
When I got out of my bed
My landlord's knockin'
Knockin' like an engine
Rockin' like the pistons
Inside of my head
Every stray can find his way back
If he's got a road map
I'll stop and get directions
Or I just might disappear
There's got to be a better stop
Than livin' life through a pawn shop
I've got somethin' inside of me
And nothin' left here
Terri Hendrix è una cantautrice folk contemporanea originaria di San Marcos, in Texas. Oltre a pubblicare diversi album per il suo etichetta discografica indipendente, Wilory Records, ha co-scritto l'arrangiamento strumentale vincitore del Grammy Award dei Dixie Chicks, "Lil' Jack Slade". Hendrix è nota per le sue performance dal vivo energiche e la sua musica che fonde elementi di folk, blues e country. Tra i suoi album più importanti figurano "The Last Time I Saw Texas" (2001) e "Live at the Cactus Cafe" (2005). Tra le sue canzoni più rappresentative si possono citare "Texas Rain", "I'm Not Your Girl" e "Little Red Bird".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".