Well, the dogs will howl
And the bells will ring
They'll bring in the laundry
And the birds will sing
They'll be toastin ' our health
The headlines will scream
But not until
The last tambourine
Chorus:
Tambourine
The last tambourine
That's gotta be
Just what we need
The last tambourine's
Goin' straight to the top
The last tambourine's
Gonna make it rock, well
Well, the courts will adjourn
And the ships will come in
There'll be absolution
For all of our sins
And the paparazzi
Will be making a scene
But not until
The last tambourine
They don't write the writin'
On the walls
They don't see it comin'
Till after they fall
They couldn't tell a pig's ear
From a golden ring
Until of cours
The last tambourine
The Brandos sono un gruppo musicale statunitense formatosi negli anni '80. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di rock alternativo, punk e new wave, con influenze blues e country. Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "The Light of Day", "Honor Among Thieves" e "Contribution: Best of 1985-1999". Sono noti per le loro performance energiche dal vivo e per la loro musica che affronta temi sociali e politici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Nowhere Zone", "The Light of Day" e "In Exile".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".