Hey, here we go again
Caught between the sun and rain
I see the magic in the storm
You want a world that's safe and warm
We've been here before
And here we go again
I know that I can let you down
But sometimes baby you're hard to be around
I want to skate out on thin ice
You spend a lifetime thinking twice
But that's ok...
Just look at what we found!
Caught between the healing and the pain
Can fools like us remain
Together?
Chorus
( Up down, up down, up)
That's the law of love
( Up down, up down,
That's the law in Love Town)
(We're) Bound by the law of love
Hey, darlin' don't you cry
Dark days we'll let them walk on by
Love holds you underneath its spell
Then turns your heaven into hell
But that's alright...
Next day we can reach the sky
Baby, when the storm goes out of range
That's when things can change
Like the weather
Repeat chorus
Paul Joseph Brady (nato il 19 giugno 1952) è un cantautore e musicista irlandese, noto per la sua voce profonda e le sue canzoni introspettive. Brady ha iniziato a suonare musica all'età di sette anni e ha formato i suoi primi gruppi musicali durante l'adolescenza. Nel corso degli anni '70, si è affermato come membro del gruppo folk-rock The John Martyn Band. Ha poi intrapreso una carriera da solista, pubblicando album di successo come "The Island of Hope" (1982) e "False Prophet" (1984). Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, perdita, fede e politica, con influenze provenienti dal folk irlandese, dalla musica americana e dal rock progressivo. Brady è considerato uno dei cantautori più importanti dell'Irlanda contemporanea. Tra i suoi brani più noti figurano "The Island of Hope", "Crazy Dreams" e "Steel Guitar Rag".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di