Ok, one, two, three, one two, three
If you had the luck of the irish,
You'd be sorry and wish you were dead.
You should have the luck of the irish,
And you'd wish you was english instead.
A thousand years of torture and hunger,
Drove the people away from their land.
A land full of beauty and wonder
Was raped by the british brigands!
Goddamned!
Goddamned!
If you could keep voices like flowers,
There's be shamrock all over the world.
If you could drink dreams like irish streams,
Then the world would be as high as the mountain of morn.
In the 'pool they told us the story
How the english divided the land.
Of the pain and the death and the glory
And the poets of auld eireland.
If we could make chains with the morning dew,
The world would be like galway bay.
Let's walk over rainbows like leprechauns,
The world would be one big blarney stone.
Why the hell are the english there anyway?
As they kill with god on their side!
Blame it all on the kids and the i.r.a.
As the bastards commit genocide!
Aye! aye!
Genocide!
Okay!
You should have the luck of the irish,
You'd be sorry and wish you were dead.
You should have the luck of the irish,
And you'd wish you was english instead.
One more time!
You should have the luck of the irish,
You'd be sorry and wish you were dead.
You should have the luck of the irish,
And you'd wish you was english instead,
Hey, yes, you'd wish you were english instead.
- "thank you!"
Yoko Ono (Tokio, 18 febbraio 1933) è una cantautrice, artista visiva e attivista giapponese naturalizzata statunitense. Considerata una figura iconica del movimento artistico sperimentale degli anni '60, Ono ha collaborato con John Lennon in un'intensa attività artistica e musicale che ha influenzato profondamente la cultura popolare. Œuvre di Ono spaziano dalla musica (con album come "Plastic Ono Band" e "Fly", spesso caratterizzati da performance sonore sperimentali) all'arte concettuale, alla scultura e al cinema. Tra i suoi brani più noti figurano "Give Peace a Chance", "Imagine" (in collaborazione con Lennon), e "Walking on Thin Ice". La sua attività artistica è stata spesso controversa, ma ha contribuito a rivoluzionare il concetto di arte contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".