It started off like a regular tuesday
Newspaper had nothing much to say
Nobody noticed anything peculiar in him
Cigarette, cold coffee, bus to work
Six o' clock the american ?
Coming home to the same complete disaster again
Well he seemed like the quiet type
Nothing out of place
You know he looked kind of familiar
The man with the blurry face
? to a green suburban lawn
Zoom in and you'll see that something's wrong
But the home ain't broken, just the occupant
A breakdown on the main production line
A start of a ? in machine design
Another victim of built-in obsolescence
Well he seemed like the quiet type
Nothing out of place
You know he looked kind of familiar
The man with the blurry face
The man with the blurry face
He's got a future in television
In the land of infotainment
Everyone can be a star
Running late for a very early grave
We all sleep in the bed our parents made
The human element seems to be at fault again
Five bodies in the local shopping mall
Twenty holes in the master bedroom wall
I don't think those stains are coming out my friend
But he seemed like the quiet type
Nothing out of place
You know I think I remember him
The man with the blurry face
The man with the blurry face
Coming soon to your surveillance system
In the land of the prisoner
And the home of the slave
The man with the blurry face
All he wanted was 15 minutes
In the land of the loaded gun
And the home of the grave
Firewater è un gruppo musicale indie rock fondato da Tod A. nel 1995. Il progetto, originario di Los Angeles, California, si caratterizza per una fusione eclettica di influenze musicali che spaziano dal folk al punk, passando per l'elettronica e il world music. Tod A., cantante, chitarrista e principale compositore del gruppo, ha collaborato con numerosi artisti provenienti da diverse culture musicali, creando un sound unico e riconoscibile. Firewater è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da arrangiamenti inusuali e improvvisazioni spontanee. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Broken Heart", "Firewater" e "The Last Time I Saw You".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".