(Blue Oyster Cult)
In a dark horse town, in the middle of the west
Where Friday takes so long to arrive
Johnny wakes up dreaming and turns on the radio
The he jumps up playin' his guitar in the mirror
Starts his day with a rock and roll pulse
Tonight's the night that Suzy and he
Are goin' to a rock and roll show
Tonight, I'm gonna see some rock and roll
Yeah, my favorite group is playin'
Tonight, I'm gonna see some rock and roll
Well it's showtime, and he's caught up in the crowd
He hates the crush, but he loves the music loud
He reaches out, but Suzy's disappeared,
Now Johnny's standin' on a corner, after the show
Lookin' for his Suzy dear
But there goes his Suzy in the band's limousine, yeah
Well that's the way it goes at these rock and roll shows
That's the way it goes
It's rock and roll
Well, that's the way it goes
It's rock and roll
Now Suzy's gone, and Johnny hears a thunder
As he rolls another number and he counts
He counts the times he's dreamt himself to be the hero
'Cause then when Suzy (was a bore??)
He's heard about adventure
As he looks into the mirror now he knows
He must be the star and play guitar like thunder
And find Suzy at his rock and roll show
Boy, if I only had a good guitar and a big amp
Boy, it wouldn't be somebody else takin' my girl away
I tell ya, I know what I should do
I'll put an ad in the paper, and get a few other guys
Who wanna play as much as I do
I tell ya, I ain't playin' no surf music
I'm gonna play some heavy music
I'm gonna play bad, I'm gonna play loud
I know just what I want it to sound like
It's gonna sound like, it's gonna sound like -
(...guitar solo...)
This is Don Kirshner
And tonight on Don Kirshner's Rock Concert
A new phenomenon in the music world
With six million albums to his credit in just two short years
My good friend, here's Johnny
Now Johnny became a legend in his time
Found it easier to live in pain
Half-a-hero in a hard-hearted game
Now it's showtime, and he's caught up in the glow
He hates the rush but he needs the music so
Still he reaches out, but Suzy's disappeared
Well that's the way it goes at these rock and roll shows
It's rock and roll
That's the way it goes, it's rock and roll (repeat)
In a career that spans 40 years and more than 25 albums Blue Oyster Cult (BOC) has been recognised as a pioneer in the heavy metal genre for their use of sci-fi/occult imagery. They have sold over 14 million albums worldwide but are best known for their 1974 release Secret Treaties and the follow-up in 1976, Agents of Fortune. BOC's best known singles are the acclaimed hit "(Don't Fear) The Reaper" from Agents of Fortune, from their 1977 album Spectres "Godzilla" and "Burnin' for You" from their 1981 album Fire of Unknown Origin. Over the years the band has had more than 20 members but the current line-up is Eric Bloom (lead vocals, guitar) Buck Dharama (lead guitar) Richie Castellano (keyboards) Rudy Sarzo (bass) and Jules Radino (drums) of those only Bloom and Dharma have been with the band since its inception.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.